Torna la campagna di Nastro Azzurro che invita a dire sì alla vita, a ciò che di bello la riempie e la colora, ai piccoli piaceri quotidiani di cui fa parte, certo, anche una birra ghiacciata da sorseggiare con gli amici in una notte d’estate, da ricordare per sempre. Se la birra è Nastro Azzurro c’è un piacere in più, quello di scoprire una dimensione vitale e positiva attraverso un’iniziativa che ci coinvolgerà tutti.
La campagna si chiama SAY YES ,non certo a caso, ed è un’asserzione convinta, un’apertura totale, una filosofia di vita da cui lasciarsi contagiare e da diffondere tra chi ci sta intorno, dopo essersene lasciati investire in pieno. Perché la positività, si sa, si diffonde a macchia d’olio, basta dirle di SI! E quale migliore occasione per cominciare se non un gioco che nasce come tale e si trasforma in una nuova visione della vita?
Quali sono i vostri SI? Sul sito ufficiale potete scoprire quelli che vengono suggeriti giorno dopo giorno, in cui riconoscersi o da riscoprire dopo aver dimenticato troppo a lungo il piacere di un convinto SI.
Potete condividere i sì altrui ma anche proporre i vostri. Fra i nostri preferiti ci sono: il sì al sorriso che risolve quasi sempre ogni cosa; il sì alla sete di passioni, da saziare con un’abbuffata di vita; scoprire che dire di no è più semplice di quanto non si creda e che è più difficile, ma anche molto più appagante e ricco di conseguenze dire di sì, sì e ancora sì.
Adesso tocca a voi: a cosa volete dire SI?
4 Comments