L’occasione è la settimana del Salone del Mobile di Milano che arricchisce le vie del centro della città con una serie di iniziative collaterali. Tra queste spicca la nuova vetrina di Brian and Barry che dedica un corner speciale alla nuova linea uomo primavera-estate 2012 di Lamborghini, perfetta sintesi dell’incontro tra la moda e lo sport automobilistico.
Insieme alla collezione saranno presentati anche videoclip proiettati su maxischermi sopra le vetrine che illustrano la vettura top di gamma della casa automobilistica, la Aventador LP 700-4 nel colore Arancio Argos. Sarà anche presentata in anteprima mondiale la nuova bicicletta da corsa Impec Automobili Lamborghini, in fibra di carbonio e pelle Lamborghini, realizzata dal costruttore svizzero di biciclette BMC. Un vero gioiello.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
oratori: Alessandra Casciaro, Ilaria Conforti, Delfina Gasparini, Valerio Martinoli, Sara Mostaccio, Serena Villa.
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionMan è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionMan non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
Paco Rabanne Phantom Elixir, il nuovo profumo che racconta la notte
7 Comments