Spirito ribelle, anima rock, decorazioni che ricordano i disegni dei tatuaggi old school ma non disdegnano alcune delle tendenze attuali che da Alexander McQueen in poi hanno disseminato teschi sugli accessori sia per lui che per lei. E con un certo successo. Qui la fantasia sembra dipinta, sullo sfondo nero di uno dei modelli di sneakers più classici di sempre, basse alla caviglia, in robusta tela perfetta per la bella stagione in arrivo.
A firmare queste scarpe è Ed Hardy, che cura il design e soprattutto la stampa decorativa, capace di conferire carattere ad ogni look, sia esso sportivo e quotidiano o più ricercato, con un unico elemento contrastante come la calzatura sopra le righe, dissonante rispetto ad un look più rigoroso e monocromo. Alle scarpe piace sempre risultare le protagoniste di una mise, né dispiace a noi assicurarglielo.
Il modello si chiama LR Serrano, e qui ve lo proponiamo nella variante bassa e scura, con doppia decorazione su un lato e l’altro della scarpa, allacciatura che si può scegliere a contrasto oppure in nuance con una delle colorazioni del decoro. Che si arricchisce anche di una firma come fosse vergata a mano lungo il bordo della suola e riportata anche, come ricamo, sulla linguetta. Sono disponibili anche in altre colorazioni e nel modello alto alla caviglia.