Le campagne pubblicitarie per la primavera-estate 2012 sono pronte a suggerire quali sono le tendenze dominanti della nuova stagione fornendo numerosi spunti per rivisitare il proprio guardaroba, arricchirlo, rinfrescarlo. Così anche da Mango che lancia la sua linea maschile H.E. by Mango fotografata da Mariano Vivanco mentre Gerarg Piqué la indossa.
Il giocatore del Barcellona sarà anche testimonial della prossima collezione per l’autunno-inverno 2012-13 ma per il momento c’è da pensare alla stagione in arrivo, ormai alle porte. Le linee sono classiche, il casual è sempre sottoposto al controllo dell’eleganza. Non si risparmia il colore, spesso qualche stampa che viene considerata tipicamente femminile come quella vichy prende piede sulla giacca più rigorosa.
È un abbigliamento per l’uomo che ha personalità da vendere e sa come portare certi capi con ironia, come le calze multicolor che si lasciano sbucare da sotto i pantaloni o le cravatte che contrastano nelle stampe e nei colori con le camicie e le pochette da taschino.
11 Comments