Scarpe da barca Sebago

Share Button

Se siete tra i fortunati che possono concedersi una vacanza al caldo nel cuore dell’inverno probabilmente sceglierete il mare. Se siete tra chi non può rinunciare al piacere della vela tutto l’anno, condizioni atmosferiche permettendo, vi invidiamo ancora un po’. In tutti e due i casi, e anche in quello in cui aspetterete il ritorno del bel tempo per salpare a bordo della vostra barca, vi serviranno le scarpe da vela. Come quelle di Sebago.

Sono scarpe cucite a mano, la scuola è antisdrucciolo e creata appositamente per le superfici umide. Il modello, che si chiama Spinnaker, è invece quello più classico, stringato e sportivo ma con un’immancabile aria assai elegante, perché una volta scesi dalla barca si possa godere della terraferma senza rinunciare allo stile, che sia casual ma al tempo stesso ricercato.

Tante e diverse le varianti, da quelle in cuoio spazzolato a quelle in morbido nabuk passando per i pellami colorati, sia a contrasto che in tinta unita, per accordarsi alle esigenze di abbinamento con le proprie mise da barca o semplicemente adeguarsi ai gusti di chi le indossa. Noi abbiamo scelto quelle sui toni dell’azzurro, che evocano naturalmente il mare e sono più originali delle solite in monocromo. Si trovano su Spartoo.it a 140 euro.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *