Si chiama Piquadro Sartoria il nuovo servizio di personalizzazione presentato al Pitti Uomo 2012. Consiste nella possibilità di scegliere tra i modelli di base disponibili o creare la propria versione su iPad o sul sito dedicato, scegliendo tipo di pellame, cuciture, fodera e metalleria. Così la borsa da week-end più classica diventa unica. Si possono addirittura aggiungere le iniziali o intere frasi ricamate con filo colorato sul tessuto della borsa.
Dopo la realizzazione del prodotto il borsone viene consegnato direttamente a domicilio con tanto di certificato di garanzia Made in Italy. Le novità del servizio non si fermano qui. Si possono scegliere nuovi modelli, accostamenti ricercato fra canvas e vacchetta, ricami a richiesta.
Le borse della linea Sartoria si possono acquistare nelle boutique Piquadro o richiedere sul sito o via applicazione iPad. Quello che ordinerete sarà realizzato artigianalmente in un laboratorio di pelletteria toscano e recapitato al proprio domicilio in 60 giorni. Ogni pezzo è numerato.
2 Comments