Vans, forever: chi di voi ha un’età tale da poter ricordare il loro primo successo qualche decennio fa e chi invece è ancora molto giovane e ha preso ad amarle solo di recente condivide comunque la passione per queste calzature che nei loro vari modelli e declinazioni hanno saputo conquistare il cuore di molti ragazzi, di ieri e di oggi. Sono perfette anche per sdrammatizzare un look troppo rigoroso con un tocco street, oltre che per caratterizzare una mise tipicamente sportiva.
Il modello che vi proponiamo oggi, disponibile in numerose varianti di colore, si trova su Spartoo.it a 80 euro. La base è quasi sempre scura, ma poi le fasce di colore della sneakers dall’aria skate e altezza alla caviglia cambiano in base alle diverse varianti cromatiche. In questo modo non c’è dubbio che chiunque potrà trovare il paio perfettamente corrispondente al proprio mood, al proprio stile, alle proprie preferenze di colore.
Classico il modello, seppur molto moderno. Nasce infatti dall’incontro fra uno dei modelli più tradizionali di Vans, i più storici, e alcune contaminazioni provenienti dalle scarpe sportive tipiche del tennis. Il risultato è una scarpa che si chiama Desurgent, allacciata, con punta rinforzata, suola in gomma antiscivolo, pelle scamosciata e tessuto tecnico.
9 Comments