Timberland alla riscossa

Share Button

È stato a lungo una scarpa imprescindibile nell’armadio maschile, negli scorsi decenni, e torna adesso in auge il classico polacchino di Timberland in pelle dall’effetto nabuk oppure distressed. Il più classico è quello giallo, ma viene riproposto spesso anche in altre colorazioni, dal marrone al cuoio virante al rosso, dal fango al nero, passando per diverse finiture, dalla pelle spazzolata a quella effetto used, come nel caso del modello che vi proponiamo in foto.

Altezza poco sopra la caviglia a proteggere il piede anche quando il freddo va oltre la temperatura più bassa; suola che garantisce la massima aderenza quando il fondo è scivoloso, si tratti della città innevata o della montagna durante un’escursione. È proprio da qui che comprendiamo quanto questo modello sappia essere versatile, adattandosi non solo alle più diverse occasioni ma anche agli stili più disparati, fondendosi al meglio con il look sporty o con quello più ricercato, come elemento dissonante ma non per questo meno meditato.

Il nome del modello è 6in Premium. Si trova su Spartoo.it a 220 euro per il colore e il modello specifico in fotografia. I modelli più bassi invece hanno un prezzo inferiore. A voi la scelta tra l’uno e l’altro, anche in considerazione delle proprie esigenze oltre che dei gusti.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *