Delle collezioni Rosa Clarà abbiamo avuto modo di parlare spesso in passato, gustando con soddisfazione il piglio sofisticato ed elegante del brand spagnolo.
Riprendiamo oggi il discorso per mostrarvi la collezione 2014 presentata lo scorso maggio durante la Barcelona Bridal Week.
Una collezione che conferma le tendenze già anticipate: pizzo ed abiti vaporosi in perfetto stile Cenerentola, mescolati a modelli dalle linee asciutte e sensuali ed a influenze twenties, riportate prepotentemente in auge dall’uscita nei cinema del film “Il Grande Gatsby”.
Abbiamo apprezzato in particolare il ritorno ad una sposa elegante e ricercata, una sposa che attinge alle tradizioni del passato rielaborandole con un gusto moderno e sorprendentemente glamour. Tra ricami preziosi e nuvole di tulle, la collezione Rosa Clarà sembra esser pensata per le moderne romantiche che amano sognare un matrimonio principesco, ma ricco di influenze dai tempi d’oggi.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionBride è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionBride non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
I 10 tipi di confetti migliori per il matrimonio (con link e prezzi!)
6 Comments