Una settimana fa vi abbiamo mostrato la nuovissima collezione Atelier Pronivias portata in passerella per la prima volta dal brand spagnolo durante la Barcelona Bridal Week. Oggi, invece, vogliamo spostare l’attenzione dai magnifici abiti al make up delle modelle.
Per il 2014, infatti, Pronovias sceglie ancora una volta di non abbandonare la tradizione: le sue spose sono bellissime ed eleganti, ma straordinariamente reali e credibili, con un make up naturale e luminoso.
Punto di partenza è una base perfetta: nascoste le imperfezioni di qualunque genere la pelle del viso è distesa e risposata, perché nel giorno del sì anche l’incarnato esprima la radiosità di una donna che si accinge a vivere uno dei momenti più importanti della sua vita.
Per sottolineare lo sguardo, un ombretto color carne completato da una linea di eyeliner nero e ciglia finte lunghissime applicate anche nella parte inferiore, astuzia che regala occhi da bambola, ingenui e quasi virginali.
Sulle labbra e sugli zigomi, invece, una delicata nuance di rosa che perfeziona l’incarnato regalando un aspetto radioso.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionBride è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionBride non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
I 10 tipi di confetti migliori per il matrimonio (con link e prezzi!)
1 Comment