Anne Hathaway si è sposata

Share Button

Soltanto un paio di settimane fa avevamo appreso con gioia- ed una venda di sana invidia- la notizia che sarebbe stato Valentino a realizzare l’abito da sposa di Anne Hathaway. Questa settimana, invece, scopriamo che le nozze hanno avuto luogo lo scorso 29 settembre in California durante una blindatissima cerimonia riservata a circa 100 invitati.

Come sempre accade, però, -e come è già accaduto recentemente per le nozze di Natalie Portman– gli obiettivi dei fotografi sono riusciti a rubare alla coppia alcune immagini che ci permettono di scoprire il meraviglioso capolavoro indossato dalla protagonista de “Il Diavolo Veste Prada” e del quale, per deliziare i nostri occhi, la maison italiana ha provveduto a rilasciare un bozzetto.

Allure anni ’20 come vuole la tendenza del 2012, enfatizzata da una fascia in tulle applicata sul capo ed impreziosita da un maxi fiore per l’attrice che non ha rinunciato al velo. Romantico e principesco, invece, l’abito stesso dotato di una gonna ampia impreziosita da ricami e cristalli, mentre al bordo inferiore il couturier italiano ha voluto conferire una nota romantica servendosi di sfumature di rosa che, per la verità, riusciamo a scorgere a fatica negli scatti rubati apparendoci più evidenti, invece, nel bozzetto.

10 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *