Kaley Cuoco si è fidanzata

Share Button

KaleyCuoco Soltanto a luglio avevamo visto Kaley Cuopo passeggiare- beata lei- mano nella mano col collega Henry Cavill, protagonista del film “L’Uomo d’acciaio”. A soli due mesi di distanza, però, scopriamo che la liaison tra i due non ha avuto un lieto fino e che la biondissima star di Big Bang Theory è già fidanzatissima con l’atleta Ryan Sweeting.

C’è da immaginare che si tratti di un amore tanto inaspettato quanto travolgente, talmente incontrollabile da aver portato i due a decidere di convolare presto a giuste nozze.

Lasciamo a chi conosce la coppia il compito di commentare l’avventatezza o meno di questa scelta, quello che in questo momento monopolizza la nostra curiosità è  senz’altro l’interrogativo sull’abito che la Cuoco sceglierà di indossare per il suo giorno più bello. Sbirciando tra le sue foto di repertorio abbiamo notato una grande predilezione nei confronti di abiti a sirena capaci di fasciare le sue curve generose, ma mai eccessive. Ce la immaginiamo pertanto come una sposa sensuale e maliziosa, che non rinuncia a quella parte ludica e ironica della sua personalità.

Un abito a sirena, dunque, ci sembra perfetto per lei, magari completato da un dettaglio vistoso che si faccia simbolo della sua forte personalità: una cintura a contrasto, un copricapo sopra le righe. Chissà, lo sapremo col tempo, intanto noi facciamo alla coppia i nostri migliori auguri.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *