Ormai lo sappiamo bene, il mondo dei matrimoni non è più quello di una volta, ma anzi nel tempo si è arricchito di novità e la rosa dei must have sembra infittirsi di nuovi petali ogni giorno di più.
A non essere passato indenne dalla “furia” dei cambiamenti anche il bouquet della sposa, dapprima realizzato esclusivamente da fiori freschi, oggi rimpiazzati da nuovi materiali ed oggetti inediti. Basta spulciare sul web per scoprire mazzetti di caramelle, di stoffa e pure di carta, ma non solo. Oggi per esempio abbiamo voluto concentrare la nostra- e la vostra- attenzione sui bouquet di bottoni, caratterizzati da un’aura vintage eppure decisamente moderni e tanto amato anche dalle sposine italiane desiderose di avere un matrimonio che rispecchi la personalità della coppia nel modo più fedele possibile.
Qui sotto abbiamo raccolto per voi una gallery, sfogliatela per scoprire la variante che più vi piace: vi sorprenderà scoprire quante cose potrete realizzare per il vostro giorno del sì attingendo da quella scatola di latta piena di bottoni che, senza un preciso scopo, conserviamo tutti in soffitta.
6 Comments