Quanti motivi conoscete per amare Parigi? Riuscite a contarli tutti sulle dita di una mano? Siamo certe che la risposta sia no e, anzi, vi sfidiamo ad elencarceli tutti. Noi, però, non vogliamo essere da meno ed abbiamo pensato di raccontarvi un paio dei nostri personalissimi motivi per i quali non si può non amare la capitale di Francia.
Da appassionate di moda non possiamo non amarla e ringraziarla per aver dato i natali alla moda moderna, quella che ruppe con i canoni ottocenteschi e che reinventò lo stile femminile per mano di grandi designer come Coco Chanel e Madeleine Vionnet, di Elsa Schiaparelli e Christian Dior.
Da appassionate di moda matrimoniale, invece, non possiamo che amarla per quel suo romanticismo e quelle atmosfere vintage e sognanti di cui sono contagiati i matrimoni che si celebrano nelle sue chiese e per le sue in questa città.
Non è un caso, infatti, se molti sposi scelgono di celebrare il proprio matrimonio nella capitale francese, né che chi non può o, semplicemente, non vuole lasciare la sua terra per il giorno del proprio matrimonio, scelga Parigi come tema portante per il giorno più bello. Per l’occasione, dunque, spazio a dettagli parisienne, a miniature della Tour Eiffel da usare come segnaposto o come semplici ornamenti della mise en place, ma anche a macarons croccanti e colorati da offrire agli ospiti al posto della classica bomboniera. Un’idea in più? Scegliete le atmosfere parigine per impreziosire un fascinoso photo-booth, siamo certe che i vostri ospiti faranno la fila per essere immortalati accanto ai monumenti più celebri della città più romantica al mondo.
3 Comments