Tacchi salvi con Heels Above

Share Button

Heels_Above

Verso la fine di agosto mi è capitato di essere invitata al matrimonio di una cara amica organizzato in un agriturismo molto elegante e sofisticato, reso ancor più speciale e suggestivo da un enorme prato usato per allestire l’aperitivo. Per l’occasione avevo scelto un paio di scarpe in morbido suede nero con tacco a spillo sottilissimo: di quelle che ti basta aprire la scarpiera e guardarle per essere di buon umore tutto il giorno. Appena giunta alla location, però, affrontare il prato con le mie scarpe eleganti si è rivelata una vera e propria impresa perché i tacchi tendevano a sprofondare nel terreno.Risultato? A fine serata le mie scarpe nuove era pronte per finire nel secchio dell’immondizia.

Mi sono lasciata andare a questo racconto perché so che questo problema è molto comune e, spesso, tendiamo a custodire gelosamente le nostre scarpe, rifiutandoci di indossarle proprio per evitare che possa rovinarsi.

Perciò quando ho scoperto i “salvatacco” Heels Above ho pensato fossero la soluzione ideale da tenere in borsetta in occasioni in cui l’eleganza non può essere compromessa da tacchi rovinati. Di cosa si tratta? Di veri e propri tappi in plastica trasparente da applicare al tacco, progettati in modo tale da impedire al tacco di sprofondare nel terreno, ma anche nella ghiaia, rovinandosi irrimediabilmente. Una soluzione discreta, certamente da riservare a situazioni di emergenza, ma da applicare con disinvoltura all’occorrenza e da sfilare via quando, ormai, ha finito di fare il loro lavoro.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *