Quando si tratta di scarpe da sposa chissà perché siamo tutte portate ad immaginare calzature spartane, dotate di tacchi non troppo alti che possano garantire comodità per tutta la giornata. Dopotutto, ci diciamo, perché investire in un paio di scarpe bellissime se tanto poi dovranno restare nascoste sotto strati di tulle? La moda 2013, però, va decisamente controcorrente. Già lo scorso anno, infatti, abbiamo assistito ad un revival di abiti da sposa corti, più giovani e sbarazzini rispetto al classico abito principesco, ma non per questo meno eleganti. Lasciare le gambe scoperte, però, ha contribuito inevitabilmente a far nascere una vera e propria “caccia alla scarpa glamour” che possa fare la sua bella figura sotto l’abito dei sogni.
Tra le tante proposte, noi ci siamo lasciate conquistare da Glade, una decolletè open toe di Marian che riesce a coniugare glamour e comodità.
Lo stiletto, infatti, è ben bilanciato da un solido plateau, mentre la semplicissima tomaia in satin è resa elegante e preziosa da un’applicazione di rouches posizionata nella parte posteriore.
Voi cosa ne pensate?
4 Comments