Partecipazioni handmade

Share Button

La partecipazione nuziale è sicuramente qualcosa in più di un semplice invito ufficiale a prender parte alle proprie nozze, ma rappresenta un primo ed importante indizio sull’impronta che avete deciso di dare al vostro giorno più bello e sulla personalità della coppia. È importante, quindi, che valutiate con attenzione prima di scegliere le vostre e, se il tempo è dalla vostra parte, potrete addirittura cimentarvi in un fai-da-te che vi permetta di essere unici ed originali.

Originali lo sono stati di certo James e Gara che si sono avvalsi dell’aiuto di Tori, preziosa amica e blogger di Voyages Of Creative Variety. Le loro partecipazioni di nozze, rigorosamente fatte a mano, sono rinchiuse in una scatola cilindrica- anch’essa handmade- che, una vola aperta, svela una serie di bigliettini circolari tenuti insieme da un nastrino in raso. Ogni bigliettino è impreziosito da due differenti facciate recanti una foto della coppia e parte l’annuncio delle nozze con relativi dettagli su data, ora e location.

A giudicare dalle fotografie la realizzazione non pare molto difficoltosa, certo, richiederà un bel po’ d’impegno, ma sicuramente il risultato finale non vi farà rimpiangere gli anonimi inviti della tipografia.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *