Spose d’inverno

Share Button

Le coppie che scelgono i mesi primaverili per celebrare il loro matrimonio sono sempre di più, le ragioni che stanno dietro a tale scelta sono da ricercare sicuramente tra i privilegi che il clima mite può regalare. Non soltanto il minor rischio di eventuali acquazzoni, ma anche un numero di ore  più elevato nelle quali godere della luce del sole e, non ultimo, la possibilità per la sposa di sfoggiare abiti più leggeri e scollati.

A noi di Fashionbride, però, piace immaginare romantici matrimoni invernali, nei quali morbidi pellicciotti e cappottini bianchi impreziosiscono la mise della sposa, conferendole un’aura principesca e straordinariamente elegante. Accessori però che, seppur caldi e confortevoli, non possono essere indossati durante tutta la giornata. È bene, dunque, completare l’outfit del vostro giorno più bello indossando un cardigan o copri spalle che avranno il compito di tenervi al caldo senza essere ingombranti.

Le proposte tra le quali scegliere sono certamente infinite e sarà la vostra fantasia ed il vostro gusto personale e guidarvi nella scelta migliore. A noi, ad esempio, è piaciuto il copri spalle in pizzo di Temperley London perché completa egregiamente un abito altrimenti troppo semplice sposandosi al contempo con le tendenze del momento.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *