È stata presentata proprio durante lo scorso week-end a Barcellona, la collezione 2012 di Pronovias, mostrata durante un vento esclusivo alla presenza di numerose star. Una collezione intrisa di dettagli glamour e contraddistinta dalla quella “avarizia” di eccessi che ha contribuito a rendere grande nel mondo il nome del brand spagnolo. Elemento portante dell’intera collezione il pizzo, che tornerà protagonista della moda sposa anche nel 2013, distribuito non soltanto su corpetti e gonne, ma anche su lunghissimi veli.
Per quanto riguarda la struttura degli abiti, Pronovias sceglie di puntare sulle linee classiche, quasi a voler riportare in luce la sposa d’altri tempi. Ampissime gonne, gonfiate da cerchi interni, ma anche abiti a sirena, tutti accomunati da un denominatore comune: lo strascico che ritorna, dopo qualche anno di assenza, quasi a voler sottolineare quell’atmosfera magica ed l’aura di romanticismo immancabili nel giorno più bello.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionBride è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionBride non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
I 10 tipi di confetti migliori per il matrimonio (con link e prezzi!)
9 Comments