Quando la sposa è trash

Share Button

Nel campo matrimoniale abbiamo visto ormai di tutto, dalla sposa black and white alle partecipazioni piantabili, e spesso ci siamo lasciati sedurre da particolari che fino a poco tempo fa ci avrebbero fatto storcere il naso.

Va da sé, però, che non è tutto oro quello che luccica e, se la mode de mariage, riesce spesso a rendere eleganti e raffinate proposte significativamente audaci, molte volte capita di trovarsi difronte a scelte di dubbio gusto che pur rimangono confinate nell’alea del più sottile tradizionalismo.

Chissà cosa avranno pensato i mariti di queste due spose, le cui immagini circolano sulla rete da un po’, quando hanno visto la loro amata varcare la porta della chiesa (o comunque del luogo in cui si è tenuta la cerimonia) così impropriamente “svestite”! Pur optando per un abito tradizionale, infatti, entrambe hanno totalmente trascurato il senso dell’estetica, proponendo una scollatura eccessiva che non lascia, di certo, spazio all’immaginazione.  Il risultato? Una visione tristemente trash, della quale avremmo fatto volentieri a meno.

In conclusione: care spose, fate pure del vostro matrimonio una festa disegnata a vostra immagine e somiglianza, purchè non perdiate di vista quel buon gusto che, ne sono certa, abita in ognuna di voi.

 

14 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *