Womanlifestyle

Giveaway// Il nome della ragazza che riceverà una sorpresa firmata BeChic


Qualche giorno fa ho promesso che avrei scelto una lettrice, tra chi avesse commentato il post dedicato al brand BeChic, per farle recapitare direttamente a casa una piccola sorpresa top-secret.
 Così è stato, la promessa è stata mantenuta ed ora posso dirvi chi è, tra di voi, la fortunata che avrà un pacchetto in più da aggiungere sotto l’albero.
 Ebbene si tratta di Silvia Concetti autrice del sesto commento (ho dovuto eliminare dal conteggio il primo poiché si trattava di un commento scritto da me, servitomi per aggiungere informazioni esplicative sulle modalità di assegnazione del premio).
 Grazie a tutte per aver partecipato con tanto entusiasmo, vi informo, inoltre, che a brevissimo partirà un nuovo contest quindi STAY TUNED!

Ad Campaign// Mariagrazia Cucinotta testimonial della Linea Zodiaco di Gerardo Sacco


L’orafo crotonese Gerardo Sacco, sceglie Mariagrazia Cucinotta quale volto della Ad Campaign della Linea Zodiaco.
 L’attrice siciliana, che può vantare un’amicizia pluriennale con l’artista, si concede all’obiettivo del fotografo, interpretando il ruolo della donna del Sud degli anni ’50.
 Una donna affascinante che non nascondere la sua naturale sensualità neanche quando- su una terrazza con i capelli scompigliati dal vento- gioca a carte con uomo, ma che anzi, si avvale con astuzia di vistosi dettagli per gridare al mondo che esiste.
Una campagna che mi ha colpito sin da subito (i crotonesi lo sanno, la nostra città in questo periodo è totalmente ricoperta da questa immagine) forse per il fascino e la curiosità che gli anni ’50 hanno sempre suscitato in me, ma anche perché mi ricorda vagamente le campagne pubblicitarie proposte da Dolce e Gabbana (penso allo spot del profumo Sicily di cui fu primadonna la Bellucci, agli scatti che nel 2010 videro protagonista Madonna e, ovviamente, all’ultimo capolavoro di Giampaolo Sgura che ha immortalato una convincente Bianca Balti, nei panni di una donna d’altri tempi).

Curiosità: l’orafo calabrese piace anche alla Sozzani che, a settembre 2011, ha scelto i suoi gioielli per uno shootign di Vogue che vide come protagonista la modella Elena Voicu.

Shopping// Su Tiziana Fausti super sconto “natalizio” del 30%

Se siete ancora alle prese con la stesura della vostra wish list natalizia, costretta al “ribasso” a causa delle crisi, fermatevi un attimo e ricominciate a pensare in grande, perché per questo Natale, il carissimo Santa Claus, ha in serbo per voi un sacco pieno di regali griffatissimi.
 Lo store on line Tiziana Fausti, infatti, ha previsto un esclusivo sconto del 30% per chi si iscriverà alla newsletter.
  Un’occasione imperdibile per realizzare un piccolo sogno! 
 Qualche esempio? Le magnifiche Lorissa di SamEdelman potranno essere vostre a poco più di 155€, la It Bag del momento, la Falabella di Stella McCartney, potrà entrare nel vostro guardaroba con meno di 440€.
 Nello store potrete trovare, inoltre, una vasta selezione di articoli must have!
 Perciò, non perdete tempo e visitate il sito ufficiale www.tizianafausti.com e, ovviamente, non dimenticate di iscrivervi alla newsletter.


 

Giveaway PinkBow// Ecco il nome della vincitrice


 Finalmente è arrivato il momento di annunciare il nome della vincitrice del giveaway organizzato in collaborazione con Pink Bow.
 La vostra partecipazione a contest, avvenuta con così tanto entusiasmo mi ha riempito di gioia e mi dispiace tanto che il premio sia uno solo!
 Non demordete, però, Womanlifestyle non vi lascia a mani vuote! La pioggia di regali continua e, oltre a poter vincere un regalo top secret firmato Be Chic, presto arriverà un nuovo giveaway.
 Intanto la ragazza che potrà mettere sotto il suo albero di Natale un regalino in più è Skye.
 Complimenti vivissimi cara, sarai contattata oggi stesso per far sì che tu possa comunicarci i tuoi dati e ricevere la tua canotta Allegra.

 Approfitto per ringraziarvi ancora una volta per l’entusiasmo dimostrato, a nome mio e di PinkBow.

Star Style// Scarlett Johansson in Dolce e Gabbana per la premiere del suo nuovo film

 Scarlett Johansson, in occasione della premiere del nuovo film “We Bought A Zoo”, tenutasi ieri sera a New York, ha scelto di indossare un completo della collezione  Dolce e Gabbana Spring/ Summer  2012  caratterizzato da ampia gonna a campana ed a vita alta e bustino cortissimo, dotato di ferretti per reggere il seno.
 La giovanissima attrice ha poi completato il look con sandali firmati dallo stesso duo italiano.
Anche l’hairstyle diventa elemento fondamentale per la mise, contribuendo ad enfatizzare quell’allure da pin up di cui Scarlett dispone per natura.
 Mi piace molto questo look e mi piace molto lei.
 Penso, infatti, che possa essere considerata un modello per ogni donna perché ha saputo trarre beneficio dai suoi difetti, imparando ad esaltare i suoi punti di forza e conquistando, così, un posto d’onore nella classifica delle donne più desiderate del pianeta.
 Dunque, come dice il saggio: meditate amiche, meditate!

 Dopo il salto il dettaglio dell’acconciatura.

I più letti del mese

I più commentati