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Book// A Novembre un nuovo libro dedicato a Kate Moss

Amata, odiata, osannata e contrastata, che lo vogliate o no, Kate Moss è stata e rimane una delle più grande style icon degli ultimi decenni, un personaggio tanto chiacchierato, quanto amato che non ha mai smesso negli anni di far parlare di sé.

Così, dopo una brillante carriera in costante ascesa, a 36 anni la Moss si appresta a festeggiare l’uscita di Kate: The Kate Moss Book, un libro fotografico curato niente meno che da Jefferson Hack, ex compagno della modella e padre di sua figlia Lila Graze. Ultimo di una lunga serie di libri a lei dedicati, Kate: The Kate Moss Book  promette di raccontare, mediante l’impiego di una cospicua raccolta fotografica, i 24 anni di carriera della modella inglese.

Per accaparrarcelo, però, dovremo attendere il 6 novembre e sborsare circa 85 Dollari.

Io non vedo l’ora di averlo nella mia libreria!

Ad Campaign// Lady Gaga nuda per Fame

Che Lady Gaga sia la regina incontrastata tra le personalità più trasgressive dello showbiz è risaputo, perciò non ci stupisce se per l’adv di Fame, il suo nuovo profumo, abbia scelto di posare completamente nuda, salvo poi essere ricoperta da tanti omini che, arrampicandosi sul suo corpo, coprono le “zone hot”.

Lo scatto in blak and white, poi, non è sicuramente casuale, ma, anzi, serve ad enfatizzare la palette cromatica della boccetta di Fame definito come “ The First Black Eau De Parfum”.

Hot News// Lana Del Rey volto e voce di H&M

Che qualcosa stesse bollendo in pentola lo si era capito, ma oggi dalla sua pagina ufficiale di Facebook, H&M ha annunciato ufficialmente il nuovo volto della campagna autunno inverno 2012.

“Great news!!! Siamo felici di annunciarvi che Lana Del Rey sarà il volto e la voce della prossima campagna autunno di H&M! Cosa ne pensate?”

A corredo dell’annuncio, le prime due immagini ufficiali che ritraggono Lana, fenomeno musicale dell’anno, in un total look rosa salmone ed un paio di orecchini che non vedo l’ora di trovare in negozio!

La scelta potrebbe sembrare scontata, certamente Lana Del Rey è uno dei personaggi più in vista del 2012, sicuramente è un personaggio  trasgressivo, chiacchierato, anticonformista e, passatemi il termine, anche ambiguo. Tuttavia penso che possa servire al brand per mantenere un’immagine fresca, mostrandosi sempre al passo con i tempi e sempre attento alle icone che più di tutte influenzano lo stile dei consumatori.

Ora non ci resta che attendere gli scatti ufficiali ed il video della campagna, intanto dopo il salto troverete la seconda immagine.

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Book Clutch// Da Olympia Le Tan ad Asos

Negli ultimi tempi le abbiamo avvistate su molti red carpet, tanto che in pochissimo tempo ne è esplosa una vera mania.

Le book clutch di Oliympia Le Tan, ispitare ai grandi classici della letteratura, conquistano il cuore delle fashion addict perché sono leziose, spiritose, ma anche eleganti, senza contare che averne una tra le mani è un po’ come raccontare al mondo intero chi siamo, ma senza aprir bocca. Di classici tra cui scegliere ce ne sono tanti- Lolita di Vladimir Nabokov, Dracula di Bram Stoker- tutti riprodotti in maniera così fedele da apparire straordinariamente reali. Se la vostra mente già corre veloce e vi state immaginando con una bella clutch tra la mani mentre uscite di casa con la scusa di dover passare dalla biblioteca per restituire il vostro “libro”, sappiate che questa piccola astuzia potrebbe costarvi cara. Le clutch di Olympia Le Tan, infatti, superano i mille euro!

Così, per venire incontro a chi non voglia o non possa spendere una fortuna per una book clutch, Asos ne propone una versione low cost, magari meno esclusiva, ma sicuramente sfiziosa e impreziosita da una piccola nappa rossa decisamente chic.

Se poi l’idea del DIY vi affascina e non avete paura di mettervi alla prova, sappiate che sul web esistono numerosi tutorial che vi spiegheranno come realizzarne una con le vostre mani.

Trend Alert// Orecchini protagonisti della vostra estate

Orecchini vistosi, più o meno preziosi, colarti e luminosi, è questa la tendenza per l’estate 2012, partita dalle passerelle e dilagata a macchia d’olio anche tra le catene low cost. Accessori importanti, certo, e con la presunzione di essere impiegati quali protagonisti indiscussi di mise eleganti, ma anche no.

Pensate a quanto sia chic completare un outfit composto da jeans e t-shirt, con un paio di orecchini di cristalli rossi ed hardware oro come quelli proposti da MiuMiu (#1) nella collezione SS 2012. O illuminare un impalpabile maxi dress con gli orecchini vintage-style di Kenneth Jay Lane (#6) impreziositi da micro-cristalli, turchese e indaco. Tra le proposte low cost, invece, ho apprezzato particolarmente quella di H&M (#7), così vistosamente fake da risultare ironici ed al tempo stesso intriganti.

Voi come li abbinereste?

#2 Oscar De La Renta

#3 Erickson Beamon

#4 Chan Luu

#5 Tom Binns 

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