Se volessimo soddisfare ogni nostro desiderio in tema borse, rischieremmo seriamente di mantenere a vita in rosso il nostro conto corrente.
Per fortuna, però, al giorno d’oggi non è difficile trovare sul mercato alternative low cost capaci di saziare le nostre pretese fashion senza creare troppi danni al portafogli .
In fin dei conti da vera bagaholic, sono stata costretta a studiare tattiche per non rischiare il salasso.
In genere, infatti, preferisco investire in pezzi classici che in tutta probabilità mi accompagneranno per lungo tempo e ripiegare sulle proposte a basso costo per quelle borse che non saranno in auge per più di un paio d’anni.
Così, se come me- e come tante star quali Keira Knightely, Sara Carbonero e AnnaLynne McCord– avete adocchiato la sacca in morbida nappa di MiuMiu, ma il suo costo vi è parso un po’ eccessivo, vi consiglio di dare un’occhiata alla Magazine Rack di Clarks.
Realizzata in ecopelle e declinata in tonalità naturali quali il cuoio ed il cioccolato, come la più blasonata MiuMiu può essere portata a spalla, ma anche a tracolla grazie alla tracollina amovibile (il chè rappresenta un gran vantaggio soprattutto quando si fa shopping).
Dopotutto, dopo aver toccato con mano la qualità Clarks, mi sento di consigliarvi la Magazine Rack senza remore.