Lo ammetto, le scarpe di Kat Maconie sono la mia nuova ossessione. Dopo averne acquistato un paio lo scorso giugno ho come l’impressione di non poter investire altrimenti il mio stipendio: ne sogno una collezione intera, da ammirare sulle librerie della mia stanza, così come farei con delle opere d’arte.
Il motivo non è qualcosa da poter spiegare e raccontare, lo sapete già infondo: in amore sono spregiudicatamente irrazionale ed istintiva.
Ad ogni modo direi che la mia particolare attenzione nei confronti della griffe inglese e delle sue scarpe meravigliose dipende dal fatto che si tratti di modelli decisamente trendy e nuovi, “sui generis” direi, una reinvenzione di sandali e ankle boots cout out decisamente attuale e moderna scevra da qualsivoglia artifizio. Le scarpe di Kat Maconie sono così: originali e trendy, eccentriche, ma spartane allo stesso tempo. Peccato per i prezzi, non eccessivi se paragonati a ben più blasonate griffe, ma che sicuramente non “incoraggiano” a farne incetta. Confido però nelle mie (assenti) capacità di risparmio per accaparrarmene un nuovo paio al più presto.
Img @ Facebook/ Kat Maconie