Womanlifestyle

Scarpe flat: una scelta comoda e glamour

Nonostante il tacco 12 sia ormai divenuto emblema di donna e femminilità, ci sono situazioni nelle quali siamo costrette a rinunciare a quel piccolo- ma tanto scomodo- aiutino e “scendere” sulla terra ferma.  Immaginate quanto sarebbe complicato svettare per un’intera giornata su trampoli vertiginosi dividendosi, nel frattempo, tra impegni lavorativi e familiari senza fermarsi un attimo.

Per fortuna, però, già da qualche anno il mondo della moda sembra essersi ricordato di quanto possano essere scomodi i tacchi in certe occasioni e, anno dopo anno, ci propone alternative flat sempre più accattivanti da sfoggiare fiere senza perdere punti in quanto ad eleganza.

Scarpe basse, certo, ma non per questo poco chic, anzi! Guardate la proposta di Friis & Company con punta in vernice ed applicazione in metallo impreziosita da strass, non ha un’allure aristocratica decisamente glam?

Per l’autunno/ inverno 2012- 2013 i modelli tra i quali scegliere sono così tanti che non trovare quello adatto alle proprie esigenze è praticamente impossibile.

Sleepers, derby, ballerine: non avrete che l’imbarazzo della scelta, perciò buono shopping a tutte.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati