Arrivano direttamente dalle passerelle, i diktat destinati ad accompagnarci durante questo altalenante inverno 2011/2012.
Una stagione ricca di spunti da rielaborare e sperimentare, che si adattano ad ogni tipo di donna, purchè dosati ed interpretati rispettando la propria personalità.
Non c’è abbigliamento capace di farci apparire più inadeguate, infatti, di quello nel quale non riusciamo a sentici a nostro agio.
Bando alle esagerazioni, dunque, e via libera alla nostra voglia di osare.
Unico limite: il buon giusto!
Siete rimaste affascinate dall’abito in pied de poule indossato da Kim Kardashian e vorreste ricreare un outfit simile, ma discreto?
Perché non puntare allora su look total-black (#1 H&M), arricchito da una scarpe pied de poule come quelle di Ferragamo (#2)?
Lo stile resta invariato, ma, giocando d’astuzia, avrete un look perfetto anche in ufficio, senza rinunciare all’ultimo trend.
Per una serata glamour punta sulla clutch rigida (#3 anche questa Ferragamo).
Se è la stampa animalier ad attirarvi, ma temete di non sentirvi a vostro agio in un coat di ecopelliccia come quello indossato da Solange Knowles , puntate ancora una volta sugli accessori.
Sciarpe (#4 Asos) e scarpe maculate (#5 Lollipops), quest’anno sono must ai quali difficilmente potrete rinunciare e ravviveranno anche la mise più semplice.
Se proprio avete voglia di osare provate a soppiantare il classico nero, abbinando alla stampa animalier un capo blu elettrico.