Diciamoci la verità: chi non ha pensato di rispondere all’ondata di caldo degli ultimi giorni con un taglio netto di capelli che possa regalare un po’ di refrigerio dall’afa? Certo, tra il dire ed il fare c’è una gran bella differenza e la maggior parte di noi ha deciso di tenere duro salvando la capigliatura. Tra le più coraggiose, invece, ci sono Rihanna e Beyoncè che proprio in questi giorni hanno mostrato nuovi e cortissimi haircut decisamente allettanti.
Dopo Anne Hathaway e Charlize Theron, che lo scorso anno avevano fatto visita al parrucchiere per esigenze di copione, le due star dell’ R’n’B si aggiungono alle celebrity ammaliate dal taglio corto optando per un look nuovo che mette in evidenza i loro lineamenti sensuali e femminili.
Se per Riri la scelta è ricaduta su una capigliatura cortissima, ma naturale, caratterizzata da una cascata di ricci ribelli, Beyoncè ha voluto cambiare drasticamente la sua immagine optando per il classico taglio “alla maschietta” declinato in una calda nuance di biondo.
Cosa ne pensate del risultato finale?
Sotto una gallery con alcune delle celebrity che negli anni hanno sfoggiato capelli cortissimi, sfogliatela e scoprirete che tra le estimatrici della “messa in piega facile” c’è pure un’ insospettabile Victoria Beckham.