Ci siamo, ormai le feste sono definitivamente finite ed il periodo dell’anno dedicato al mettere in pratica i buoni propositi è cominciato. E quale buon proposito unisce uomini e donne di tutto il mondo se non la “remise en forme”?
Disfatevi di ogni dolcetto, cioccolatino e panettone avanzato dalle festività natalizie e preparatevi a buttar giù quei chili di troppo che durante le scorse settimane non avete faticato a metter su.
Dal canto mio, siccome la dieta mi ha accompagnata anche durante i giorni passati, prometto di impegnarmi seriamente durante le lezioni di spinnig (ok, è vero, in palestra non mi vedono dal 20 dicembre, ma questo non ha importanza…. Forse!), di non pedalare con la marcia più leggera, ma di intensificare gli sforzi per bruciare più calorie. Per questo motivo sto meditando su un nuovo paio di scarpe da fitness che possano sostituire le mie Adidas Performance, ormai pronte per andare in pensione.
Il modello che più di tutti mi stuzzica in questo momento è quello che vedete in foto, una scarpa leggera e comoda, resa trendy dai suoi inserti viola. Non sono molto ferrate sul tema “scarpe da ginnastica” perciò avrei bisogno di un vostro parere.