Amato, odiato, desiderato e contestato, Gennarino, l’orsacchiotto protagonista della cover per iPhone firmata Moschino, ha diviso le folle, certo, ma non si può negare che il suo tenero musino e la convincente campagna di marketing legata al suo lancio ufficiale, siano stati la carta vincente per un accessorio che in pochissimi mesi si è trasformato nell’ oggetto cult delle fashioniste di tutto il mondo e, immancabilmente, delle fashion blogger nostrane.
Non ci stupisce, dunque, che la griffe italiana abbia deciso di approfittare di cotanto successo per lanciare un nuovo gadeget che, ne sono certa, farà ancora una volta strage di cuore tra le fashionista.
Protagonista della nuova cover- disponibile sia per iPhone4 che per iPhone5-, l’Oca Luisa, irriverente simbolo della casa di moda italiana, che già si preannuncia quale tormentone fashion invernale.
Per averla bisognerà pazientare ancora un po’, sarò, infatti disponibile a partire dalla fine di gennaio quando sarà messa in vendita sul sito ufficiale e nei negozi autorizzati.