Finalmente eccoli i miei Ugg! Era un bel po’ di tempo (anni) che riflettevo circa l’opportunità di acquistarne un paio, ma ho sempre desistito perché intimorita dall’idea che potessero far sembrare le mie gambe tozze e cicciotte.
Così, qualche giorno fa, incoraggiata da una sessione di shopping decisamente fruttuosa- ho finalmente trovate i jeans skinny che mi calzano a pennello e che tanto desideravo- mi sono lasciata contagiare dall’entusiasmo ed ho ceduto alla tentazione.
Ho scelto il classico stivali nella tonalità caramello perché amo questa nuance così calda e tipicamente autunnale capace di sposarsi perfettamente con molti dei capi di cui dispone il mio guardaroba.
La scusa ufficiale per questo autoregalo pre-natalizio è stata la necessità di avere un paio di scarpe calde che potesse farmi sopravvivere all’improvvisa ondata di freddo che, dopo un autunno caldissimo, si è abbattuta anche sulla soleggiata Calabria. La verità, invece, è che mi piace così tanto coccolarmi ogni giorno tanto con un paio di scarpe che non sono riuscita a resistere.