Se pensate che la franch manicure sia ormai demodè, preparatevi a ricredervi. Come sempre accade nel mondo della moda, nulla è da considerarsi ormai abolito, ma anzi, spesso i trend ritornano rielaborati in chiave moderna. Uno dei trend che più mi hanno convinta negli ultimi tempi, infatti, è la nuova french manicure, da realizzare con colori a contrasto o, ancora meglio, abbinando uno smalto matt ed un altro brillante.
Tra le estimatrici di questa semplice nail art, Shay Mitchell- la Emily di Pretty Little Liars- che proprio ieri ha postato sul suo profilo Instagram la sua french manicure rosa e oro.
L’idea mi è piaciuta moltissimo e, anzi, la trovo particolarmente elegante ed adatta alle festività natalizie che ormai si fanno sempre più vicine. Così, dopo una ricerca sul web, ho scoperto che anche Pupa ha deciso di cavalcare il trend proponendo sei kit dalle nuance tipicamente invernali, pensati proprio per realizzare questa nuova french manicure.
Si chiamano Luxury French ed il prezzo non è affatto male! Con 12 euro, infatti, avrete due smalti da 5ml e un set di lunette per realizzare una french manicure a prova di sbavatura.