Tra le proposte per la stagione fredda ho trovato particolarmente accattivanti quelle del brand svizzero Swiss Chriss, un brand del quale ho avuto modo di parlarvi in passato e del quale non finirò mai di esaltarne a qualità.
Dopo aver utilizzato il mio coat verde acido in lana durante le giornate più fredde dello scorso inverno, non posso esimermi dal confermare quanto già detto: si tratta di capi di ottima qualità, realizzati in fibre naturali capaci di proteggere dalle temperature rigide senza rinunciare a quel giusto tocco glam che non guasta mai.
Anche per l’autunno inverno 2012/ 2013 Swiss Chriss propone una collezione fatta di capispalla caldi e casual declinandoli in nuance naturali quali il grigio, il nero, ma anche il marrone, il ruggine (vero colore dell’anno!) ed il bianco. Lo stile è quello tipico del brand: decisamente urban, volontariamente causal perfetto per le ragazze che vanno a scuola o all’università, ma anche per chi va in ufficio e non ha voglia di rinunciare al proprio tocco personale anche nelle occasioni più formali.
Dopo il salto, la gallery il resto della collezione Woman.