Negli ultimi tempi le abbiamo avvistate su molti red carpet, tanto che in pochissimo tempo ne è esplosa una vera mania.
Le book clutch di Oliympia Le Tan, ispitare ai grandi classici della letteratura, conquistano il cuore delle fashion addict perché sono leziose, spiritose, ma anche eleganti, senza contare che averne una tra le mani è un po’ come raccontare al mondo intero chi siamo, ma senza aprir bocca. Di classici tra cui scegliere ce ne sono tanti- Lolita di Vladimir Nabokov, Dracula di Bram Stoker- tutti riprodotti in maniera così fedele da apparire straordinariamente reali. Se la vostra mente già corre veloce e vi state immaginando con una bella clutch tra la mani mentre uscite di casa con la scusa di dover passare dalla biblioteca per restituire il vostro “libro”, sappiate che questa piccola astuzia potrebbe costarvi cara. Le clutch di Olympia Le Tan, infatti, superano i mille euro!
Così, per venire incontro a chi non voglia o non possa spendere una fortuna per una book clutch, Asos ne propone una versione low cost, magari meno esclusiva, ma sicuramente sfiziosa e impreziosita da una piccola nappa rossa decisamente chic.
Se poi l’idea del DIY vi affascina e non avete paura di mettervi alla prova, sappiate che sul web esistono numerosi tutorial che vi spiegheranno come realizzarne una con le vostre mani.