
“Tutte le star hanno un segreto. Basta comunicarlo con gli occhi!” parola di Betty Boop.
La pin up più glamour del mondo dei cartoon, infatti, è protagonista insieme alla top model Daria Werbowy del minifilm “ Star Eyes” realizzato dal regista francese Joann Sfar per celebrare il lancio del mascara Hypnose Star di Lancome.
Due protagoniste che di certo incarnano alla perfezione l’idea del glamour di ieri e di oggi, dimostrando che l’eleganza e la classe di una donna possono resistere inalterate al passaggio del tempo senza mai apparire demodè.
Di questo minifilm ho apprezzato particolarmente il senso intrinseco della storia, quella volontà di ogni donna di apparire sempre bellissima e perfetta, ma non solo! Una donna che ha voglia di dare il meglio di sè e che sa comunicare attraverso il suo sguardo la propria personalità, la propria ricchezza interiore. “Tu sei così bella” dice Betty e Daria risponde “Io sono più di questo!”
Così, dalla ricerca della perfetta sintesi tra eleganza e glamour nasce il nuovo Hypnose Star, un mascara caratterizzato da un packaging sinuoso e sensuale capace di riflettere la luce e brillare grazie a migliaia di glitter, ma anche dalla nuova formula nero diamante studiata appositamente per garantire ciglia volumizzate ed incurvate degne di una vera star.
Per scoprirne di più visitate la pagina Facebook di Lancome Italia e provate la divertente App per IPhone ed IPad con la quale divertirsi a creare glamourissime immagini di copertina per la vostra timeline di Facebook.