Victoria Beckham continua a ricevere consensi da parte dello star system e sempre più frequentemente le celebrity d’oltreoceano vengono fotografate con capi disegnati proprio dalla ex Spice Girl.
L’ultima in ordine cronologico è Julia Roberts che, in occasione della premiere di Jesus Henry Christ, ha indossato un abito della linea Victoria Victoria Beckham Fall 2012.
Un abito nero con maniche lunghe e orlo poco più in alto del ginocchio, caratterizzato da colletto e polsini bianchi che conferiscono alla Roberts un’allure da educanda, ma sorprendentemente sexy.
L’eterna Pretty Woman ha poi completato la mise con sandali Tribute di Yves Saint Laurent.
Mi è piaciuta molto la scelta della Roberts che ha saputo interpretare con semplicità un abito tanto rigoroso ottenendo un risultato finale sia degno di nota.
Guardandola mi è venuto in mente che, senza far danni alla propria carta di credito, è possibile riproporre questo outfit indossando un colletto bianco su un abitino nero dalle linee semplici(nell’immagine alcuni consigli, qualora nel vostro guardaroba non ci sia nulla di adattabile).
Buono shopping!