Womanlifestyle

WFW// Fendi

Sovrapposizioni per la collezione Fendi disegnata da Karl Lagerfeld, una linea giocata su combinazioni di tessuti e volumi morbidi, ma strutturati perché per il prossimo autunno/inverno nulla può essere lasciato al caso!

Pelle, chiffon, ma anche velluto e pellicce si mescolano a tonalità naturali e prettamente invernali come il verde bosco, il blu, il nero, il marrone ed il bordeaux proposti da Fendi al pari di altre griffe quali Gucci e Burberry.

Per una collezione così variegata ed eccentrica, non mancano accessori macro, capaci di calamitare su di sè l’attenzione, come le maxi cinture alle quali è lasciato il comito di accentuare il punto vita e la maxi bag FFXL vera rivelazione dell’intero defilet già eletta dal popolo del web prossima it bag.

Mix and match anche per le scarpe dotate di sottile tacco a cono, ma che, a differenza di quanto già visto su altre passerelle, mettono da parte le punte per passare a line assai più tondeggianti.

Il make up resta discreto, quasi nude, salvo poi accendersi di una sfumatura di ombretto bianco mat che parte dalla piega dell’occhio per poi raggiungere la parte finale dell’arcata sopraccigliare.

 

Img by Vogue

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati