Una collezione che, di certo, non presenta nulla di particolarmente innovativo quella realizzata da Dita Von Teese per Targhet .
Nulla di innovativo, certo, ma, infondo, quello che ci si aspetta dalla ballerina di Burlesque più famosa al mondo non è proprio una linea di intimo capace di far sentire sensuale ogni donna nell’intimità delle mura domestiche?
Così i suoi capi sono tutti ispirati a quella sua arte, tanto maliziosa quanto ironica, che sembra essere pensata per qualunque donna perché, quello che conta davvero nel burlesque è proprio la personalità. Niente di striminzito e microscopico infatti, ma pezzi che ben si adattano anche alle donne curvy, come le culotte a vita alta ed i reggiseni con coppe abbondanti. Per il resto è tutto un tripudio di pizzi, trasparenze e stampe animalier in perfetta sintonia, tra l’altro, con i trend di stagione.
Purtroppo la collezione Van Follies –nome che è tutto un programma- sarà venduta in esclusiva negli store australiani, così a noi non resta che guardare e commentare.
Dopo il salto una gallery con alcuni scatti dell’ad-campaign