Il colore del 2012? Secondo Pantone è Tangerine Tango, una particolare sfumatura dell’arancio, che sembra quasi avvicinarsi al rosso.
Dopo averlo visto sulle passerelle, è bene iniziare a rimboccarsi le maniche per far sì che possa far bella mostra di sé anche nel nostro guardaroba e per le strade delle nostre città che quotidianamente si trasformano in vere e proprie “passerelle estemporanee”.
Tra le proposte più interessanti ed a buon mercato risalta quella di Jump Bagages che ha pensato alle fashionista più avventurose, proponendo il nècessaire per le vacanze come il trolley in polyestere e lo zainetto Borne M.
My Suelly, invece, propone la classica Joseph declinandola in una versione perfettamente in linea con il trend del nuovo anno: un arancio chiaro da sfoggiare anche con le temperature più rigide.
Da riservare a serate decisamente mondane, la clutch Bachelor di Essentiel da portare a spalla grazie alla tracolla intrecciata.
Perfette per completare il look le scarpe Reign di Guess in pelle intrecciata e zeppa in sughero: ideali per mise sbarazzine e vacanziere, ma anche le Elseline di Marian che, grazie ai petali applicati sulle punte, evocano inevitabilmente atmosfere autunnali.