Non ha ancora compiuto 18 anni, eppure Dakota Fanning continua ad incassare consensi al pari delle sue colleghe più grandi.
Entrata, ormai, nell’immaginario collettivo come il volto della Lolita dei nostri tempi ( proprio Marc Jacobs, infatti, l’ha voluta quale testimonial della chiacchierata campagna pubblicitaria del suo nuovo profumo “Oh Lola”), la giovane attrice, immortalata da David Slijper per la cover di febbraio di Elle UK, fa il suo ingresso nel 2012 rompendo gli schemi e trasformandosi in una famme fatale con abiti Dolce e Gabbana, Louis Vuitton e Jonathan Saunder.
Si riappropria dei suoi panni da adolescente, invece, sulla cover di Cosmopolitan per la quale acquisisce un’aria decisamente più fresca per svelarci “The side of her you’ve never seen”.
Dopo il salto le immagini del servizio fotografico di Elle UK.
Qui, invece, Dakota in uno scatto (lo scatto!) tratto dall’ Ad Campaign del profumo Oh Lola! di Marc Jacobs, censurato in Inghilterra perchè, come ha spiegato l’Advertising Authority “La fotografia della campagna trasforma la minorenne in un oggetto sessuale.”