Diciamoci la verità, in questo periodo di crisi, scoprire marchi che assicurano qualità a prezzi decisamente ridotti è un po’ come trovare un ago in un pagliaio. Se queste scoperte, poi, cadono proprio nel periodo natalizio la soddisfazione è tantissima.
Qualche giorno fa, infatti, ho avuto modo di scoprire il brand Be Chic, un marchio italiano capace di catapultarvi in un mondo glamour e super femminile che ricorda la moda ed il bon ton degli anni 20 e 50 pur rimanendo perfettamente al passo con i tempi.
Stilosissime proposte make up, ma anche una selezione raffinata di prodotti per il corpo e bijoux femminili e romantici.
Quando mi è stato proposto di scegliere uno degli articoli presenti in catalogo non ho avuto dubbi: la mia scelta è ricaduta sul Bracciale Sfera, caratterizzato da una serie di braccialetti rigidi intrecciati tra loro e da un ciondolo a sfera, tutti rigorosamente gold.
Penso sia il perfetto accessorio da sfoggiare durante le feste natalizie, il pensiero ideale da regalare alle donne che rendono speciali le vostre giornate.
Un bracciale semplice, che si presta a svariati abbinamenti, io, ad esempio, ho pensato di abbinarlo ad una mise semplicissima: camicia bianca, golfino a mezza manica e gonna entrambi neri: un outfit bon ton che si sposa alla perfezione con lo stile Be Chic, volutamente minila e semplice per far risaltare il più possibile il mio braccialetto nuovo.
Prendete carta e penna e scrivete pure una lista: sorelle, amiche, mamma e suocera, i bijoux Be Chic sono perfetti per tutte le età e, con i loro prezzi piccolissimi, sono l’idea vincente per regali graditi che non vi lasceranno al verde.
Ogni singolo accessorio, infatti, è racchiuso in un cofanetto elegante, così bello da poter essere usato come porta-gioie e da lasciare in bella mostra sulla mensola della vostra stanza.
Ed ora veniamo a noi, mie care. Sarà mia premura, infatti, scegliere tra i lettori fissi di Womanlifestyle che lasceranno un commento qui sotto, la fortunata (o il fortunato) che riceverà a casa una sorpresa proveniente dalla Collezione Be Chic Jewels Natale 2011.
Non dimenticate, perciò, di lasciarmi il vostro indirizzo e-mail per far sì che io possa cantattarvi.
Vi consiglio vivamente di visitare il sito ufficiale www.bechic.it per scoprire il resto della collezione e conoscere i rivenditori più vicini a voi.