Kofì è il nuovissimo brand Made In Italy, lanciato nella primavera 2011 dal gruppo Moda Italia srl, che ha già conquistato il cuore di tante giovani donne.
Il motivo è presto detto: grazie alla sua freschezza, alla garanzia di altissima qualità ed ai suoi capi curati fin nei minimi dettagli, resistere a Kofì è praticamente impossibile!
Immaginate di entrare in un punto vendita Kofì e spalancate pure gli occhi difronte al suo vasto assortimento fatto di colori e modelli sempre nuovi che danno vita a più di mille combinazioni differenti, per essere sempre assolutamente al top e trendy in ogni momento della giornata.
Lasciatevi consigliare, inoltre, dal personale cortese e competente, pronto ad aiutarvi nella scelta dei capi che più vi si addicono.
Grazie alla professionalità dei suoi fondatori- consolidata in 30 anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento multibrand maschile e femminile- ed alle continue indagini di mercato- condotte con l’obbiettivo principale di offrire ai suoi clienti articoli sempre nuovi e alla moda- Kofì si distingue per le sue collezioni innovative, fresche e seducenti.
Sì, perché Kofì, è un brand eclettico e dinamico, che pensa alle esigenze di ogni donna proponendo un total-look fatto di capi per il giorno e per la sera, per accendere i riflettori su chi lo sceglie per la vita quotidiana e per le serate speciali.
Felpe, tute, ma anche jeans trendy e femminili e poi blazer, camice, minidress e tailleur giovani ed accattivanti, ma anche tanti accessori assolutamente in linea con le ultime tendenze.
Per l’inverno, inoltre, Kofì pensa anche alle più freddolose, proponendo una collezione ricca di cappotti, morbidi piumini e confortevoli poncho da mixare ed interpretare a seconda del vostro umore e della vostra fantasia.
Sarah Nile come testimonial d’eccezione- giovane modella, concorrente del Grande Fratello 10 e Playmate- è capace di interpretare alla perfezione lo stile sensuale e sofisticato di un marchio che, a pochissimi mesi dal suo lancio ufficiale, ha già raggiunto tutti gli obiettivi prefissati.
Amante dello stile Kofì anche la direttrice del settimanale Di Tutto, la dottoressa Leogrande, che lo ha scelto per partecipare alle trasmissioni Pomeriggio 5 e Uno Mattina.
Ok, so a cosa state pensando ora: se il brand è così glamour, chissà che prezzi!
Ebbene, la buona notizia è che dovrete ricredervi: il punto di forza di Kofì è proprio quello di offrire qualità ed esperienza a prezzi davvero vantaggiosi.
L’idea vi stuzzica e volete saperne di più?
Visitate il sito ufficiale ed uno dei tanti punti vendita dislocati principalmente nel Lazio tra le province di Latina, Frosinone e Roma.
Se vivete in un’altra regione, però, non disperate: Kofì si è già messo in moto per diffondere il suo stile lungo tutta la penisola.