Abbattere le barriere tra i brand più famosi ed i consumatori? Sì, oggi, nell’era del web anche questo è possibile.
Una strategia vincente per molti brand che hanno fatto della loro disponibilità nei confronti del pubblico un vero e proprio punto di forza.
Da questo concetto è partito, infatti, Terranova: il marchio di abbigliamento urban/street che ad oggi conta 450 boutique monomarca ed è presente in ben 33 Paesi in tutto il mondo.
Il brand italiano che piace tanto ai giovanissimi, lancia proprio in questi giorni, la campagna “We are Terranova” ideata per far conoscere ai fedeli del brand, ma anche ai nuovi clienti, chi si cela dietro le collezioni Terranova.
Cinque mini documentari, realizzati tra l’Italia, Parigi, New York ed Instanbul i cui protagonisti sono tutti addetti ai lavori del brand.
Fashion Designer, Cool Hunter, Art Director, ma anche Produttori e Social Media Menager che, appassionati del loro lavoro, racconteranno la loro esperienza, il loro stile ed il loro ruolo nell’impresa.
L’idea di fondo, come già anticipato, è proprio quella di abbattere le barriere tra chi si cela dietro il brand ed i consumatori, mettendoci realmente la faccia e mettendosi a disposizione del pubblico grazie al mondo dei social network e della comunicazione digitale.
Potrete da subito guardare i mini documentari collegandovi al sito www.weareterranova.comsul quale potrete divenire follower per entrare in contatto con i protagonisti del brand e partecipare a competizioni molto divertenti.
Intanto, qui sotto, gustatevi il trailer del progetto.