Qualche giorno fa, navigando sul web alla ricerca di un paio di scarpe che potessero farmi sentire elegante per una occasione speciale, ho scoperto Bourne ed è stato amore a prima vista.
Ho deciso, così, di lanciarmi alla ricerca di maggiori informazioni per scoprire chi si celasse dietro quei capolavori e, come sempre, Google è venuto in mio soccorso.
Bourne è un giovane brand inglese, nato dall’idea delle sorelle Sarah e Lizzie Lamboune, due bravissime designer che, dopo anni trascorsi a cooperare con i maggiori brand, hanno deciso di lanciare sul mercato un marchio che offrisse scarpe di lusso a prezzi competitivi.
Scarpe femminili e sensuali, capaci di interpretare al meglio i desideri di ogni donna, con un occhio al portafogli, che non guasta mai.
Il modello che ho preferito è Hannah: non semplici decolletè, ma vere e proprie opere d’arte capaci di durare nel tempo e conferire una allure charmant a chiunque le indossi.
Raso nero e cristalli Swarovsky spruzzati per tutta la lunghezza del tacco a spillo, e poi una cascata di fiocchi che scivola lateralmente lungo la parte posteriore. Un sogno!
Assolutamente must have.
Qui troverete, oltre alla Hanna, una selezione dei modelli più belli ed eleganti.