Sulla passera di Vuitton, le modelle sfilano con un make up minima, quasi nude.
Blush appena accennato, gloss lievemente rosato e lo sguardo malinconico incorniciato da lunghissime ciglia finte.
Per un make up simile la pelle dovrà essere perfetta e le sopracciglia ben curate, non potrete giovare, infatti, della vostra lunga chioma per coprire le imperfezioni: i capelli dovranno essere rigorosamente raccolti e, magari, tenuti indietro da una coroncina gioiello.
Per la primavera estate 2012 Chanel inneggia all’eleganza, scegliendo come leitmotiv della collezione la perla, trasformata a sorpresa in elemento beauty.
Da applicare tra i capelli, ma anche lungo la schiena purchè lo si faccia con fermezza e precisione: l’effetto glam è assicurato!
Make up nude anche per Givenchy, che sceglie di sottolineare lo sguardo applicando dei piccoli semicerchi specchiati lungo l’attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori, in prossimità dell’iride.
Una novità vietata alle timide: avrete addosso gli occhi di tutti per tutta la serata!
Si rifanno ai tessuti di Missoni, i nails polish patch realizzati da Marian Newman- definta da Nicola Moulton, Beauty Director di British Vogue, “la più grande star della nail industry “- per Minx Nails.
Metallizzati e variopinti, hanno sfilato sulle mani delle modelle durante la sfilata per la primavera/ estate 2012 di Missoni: must have!
Img Via