Womanlifestyle

Shopping// Il fulard in seta di Alexander McQueen su Tiziana Fausti

Se la calura degli ultimi giorni vi ha completamente mandato in tilt, facendovi rimpiangere i giorni spensierati trascorsi in vacanza, quando il caldo era una scusa in più per starsene sotto l’ombrellone a rilassarsi, è arrivato il momento di dire basta e pianificare un piano per rimettervi in sesto.
  Che ne direste di guardare questo clima pazzo da un’altra prospettiva?
 Aprite l’armadio e date un’occhiata ai vostri indumenti. Siete pronti per l’arrivo dell’autunno?
 Non vi manca proprio niente? Sappiate che è bene agire in tempo per evitare di arrivare impreparati all’arrivo della stagione più fresca e questa estate prolungata ci mette in condizioni di agire d’astuzia e con largo anticipo.
 Accendete, dunque, il condizionatore e sedetevi davanti al pc alla ricerca di quello di cui avete bisogno.
 Il mio consiglio? Munitevi di un maxi fulard in seta che diventerà vostro fedele alleato in ogni momento della giornata.
 Il più glamour è sicuramente il fulard con teschi di Alexander McQuee in pura seta.
 Un accessorio must have, amato dalle star italiane ed internazionali.
 Il mio preferito è quello nella versione nera che vedete nella foto, perché è un passe partout: ideale per essere indossato al  mattino per andare in ufficio, ma anche di sera per rivelare un’aria più aggressiva e trendy.
 Lo trovate nello store on line di Tiziana Fausti, nel quale oltre ai fulard avrete a vostra disposizione una vasta scelta di sciarpe, t shirt ed accessori tutti firmati Alexander McQueen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati