Adoro la seta, soprattutto d’estate.
Avvolge con voluttuà le curve e nelle sue preziose trasparenze scopre gli strati successivi di uno stile che si può inventare ogni volta in maniera diversa e più originale.
La scorsa estate – complice l’ingente perdita di peso – ho fatto incetta di look setosi e leggiadri, in cui i bikini più preziosi sono stati solo parzialmente occultati da morbidi cafcani dalle colorate fantasie.
Come in queste foto, dove sfoggio un total look Miss Bikini Luxe sullo yacht di amici durante un breve soggiorno a Capri.
Il viola, il lilla e il bianco si alternano tra le gemme preziose incastonate sia sul top che sullo slip del costume, che non lasciano adito a fraintendimenti: il lusso prima di tutto, per distinguersi anche al mare.
Sopra: 100% seta, 100% seduzione.
Per essere brillanti al sole e morbide al tatto, un mix da capogiro nell’estate più glamour.
In this pictures:
Miss Bikini Luxe bikini
Miss Bikini Luxe dress
Primark sunglasses
Samsung Galaxy Tab .10
Molto bello, mi piacciono i colori e sembra davvero confortevole, elegante e adatto allo yacht dove l’eleganze è d’obbligo anche con le mise da mare
Per me è tutto troppo colorato, non so, amo cose decisamente più sobrie
Mi piace molto la scelta che hai fatto in questa occasione, davvero ricercata e d’appeal, brava!
Bel look!
Bella Capri!!!!
Bellissimo completo davvero chic!
Io pure ho sete d’estate, l’ho passata quasi tutta a lavorare, pchi giorni di ferie e già sta volando via 🙁 Comunque bellissimo accostamento, anche questo look da mare lo promuovo a pieni voti
a chi lo dici!!!!!
Bellissima!
La fantasia è un po’ troppo per i miei gusti, belli gli occhiali da sole però
Mi piace questo look!
Bella mise estiva… che nostalgia!!!!!
Ora sfere d’autunno!!!!!!!!!