Ascolto sempre con piacere la voce dei bambini, del mio piccolo in particolare.
A loro, tra logica e associazione, non sfugge nulla: pronti come sono a correlare nel loro piccolo cervello le informazioni che hanno a disposizione, non si perdono in tanti voli pindarici e – diretti – arrivano alla meta.
Così mi sono fidata del mio piccolo FashionBoy anche quando mi è arrivata a casa in regalo la deliziosa fragranza Pleats Please di Issey Miyake.
“Mamma, è preziosa! E’ come un brillante” mi ha detto, rimanendo a bocca aperta nell’ammirare lo scorrere sinuoso della luce sulle sfaccettature della boccetta. E, quando l’ho girata verso di lui facendo comparire il nome della profumo, si è subito corretto: “E’ un brillante col nome”…
Lo abbiamo annusato insieme. E ci è piaciuto tanto. Abbiamo ritrovato nelle sue note la vera essenza di quello che per me è il concetto di “primavera”: una cascata d’acqua, una freschezza di cui riempirsi narici e spirito, mista ad un senso di giovinezza e gioia inebrianti.
E’ per questo che ho chiesto alla mia carissima Fritha di parlarne anche sul nostro amato #Vanities, proprio qui…
In this pictures:
Pleats Please – Issey Miyake/100 ml
La confezione è davvero molto bella e il tuo bimbo ha ragione sembra un diamante 🙂
Bellissima!!!!
Ma è buono il profumo????
A quando un nuovo post?
Bella confezione…
La confezione sembrerà anche un diamante, ma secondo me è davvero butta, poi il tappo non c’entra assolutamente nulla… il profumo non saprei, non lo conosco
Non lo conosco, da provare!!!
nemmeno io… però mi fido di Curvy Diva 😉
Ottimo profumo!!!
Non lo conosco….