C’è crisi.
Le più attente di voi avranno notato che ho cambiato un po’ registro riguardo ai miei outfit: sempre più spesso fotografo i miei look realizzati a basso costo, per rispetto a quanti faticano ad arrivare a fine mese e sicuramente, più che ispirati, da sfilze di grandi griffe si sentirebbero solo presi in giro.
Certo, capita – come in questo caso – di impreziosire il tutto con un dettaglio di gran lusso.
Ed è così che ad un total look dal costo totale di circa 100 euro (orecchini, maglia, scamiciato, collant e scarpe) ho abbinato la mia vecchia cara e preziosissima Mahina bag traforata di Louis Vuitton.
Pezzo forte del look, questo abitino scamiciato, con checks che ricordano quelli di Burberry e cintura sbarazzina incorporata sui fianchi. La maglia, che avete già visto qui, ne valorizza la scollatura tonda. Le comode pumps di velluto nero (must have della stagione) slanciano senza far soffrire.
Un po’ scolaretta, un po’ British e… un po’ infreddolita sul balcone, eccomi nuovamente affacciata sul mio piccolo, immenso mondo.
In this pictures:
Maglia Camomilla
Scamiciato b.p.c.
Collant Hema
Pumps Piazzaitalia
Borsa Mahina Louis Vuitton
Orecchini Kijkshop
Look perfetto, mi piace moltissimo e credo che l’accessorio griffato ci stia benissimo!
Bellissima questa scamiciata, ottimi gli abbinamenti, non bisogna certo essere ricche per sapersi vestire!
Io spnedo anche meno! 😉
La borsa comunque è davvero molto molto bella!
Io ho comprato un paio dis tivale in pelle (vera!!!!) a 27 euro ieri! Dicamo che il buono della crisi è che i Saldi sono siventati piuttosto convenienti. Certo non sono scarpe di marche, ma sono molto belle…. io penso che se oggi ci ritroviamo così è anche perché c’hanno venduto per troppo tempo l’aria fritta come se fosse oro colato
Lo sai che la cosa che mi piace meno è proprio la borsa?
Molto bella la scamiciata
Non è il mio stile, comunque complimenti per gli abbinamenti
Sono sincera, questo look non mi dice niente, nn lo trovo glam, non è alla moda, anzi mi fa tanto segretaria triste. La borsa poi sara anche di un noto brand, ma non è niente di eccezionale. Io alle bancarelle (low-cost vero, perchè pure 100 euro sono troppi de sti tempi), mi vesto decisamente meglio!
invece a me questa mise piace davvero molto
Mi piacciono troppo le scarpe
L’intrusa è l’unica cosa che non piace nemmeno a me, un cosniglio: la prossima volta riempila che magari appare meno moscia