Curvy Diva

Guest Designers low cost #2: Marni at H&M

marni 1
Ed eccoci al consueto appuntamento con le collezioni low cost degli stilisti piu’ prestigiosi, in quella che e’ la mia review sui prodotti da me selezionati.
Oggi condivido con voi le mie opinioni sulla deludente collezione Marni at H&M. Nonostante abbia scelto pochi capi, alcuni li ho dovuti addirittura restituire, perche’ veramente di vestibilita’ e appeal scarsissimo.
Ma andiamo con ordine… 

marni2

Gonna dorata: terribile! Effetto Ferrero Rocher per questa gonna damascata, che dal vivo e’ risultata pesantissima e veramente troppo sgargiante. Elastico in vita e pieghe sui fianchi, tipo bon-bon, praticamente non indossabile in alcun modo. Rispedita al mittente senza rimpianti.

marni3
Cappello di raffia: il mio capo preferito. Visiera comoda, flessibilita’ totale, eleganza d’altri tempi. Con questo in testa e un paio di occhialoni sul naso mi sendo una Audry Hepburn oversize. Bello ed economico, basta avere un po’ di faccia tosta per indossarlo e sentirsi molto fashion.

marni4
Abito Polka dot in seta: la delusione piu’ grande! La mia amica Giusy, che lo aveva provato, mi aveva avvisato che “appiccicava” un po’. Incredibile la scarsa vestibilita’ per un abito che, essendo 100% seta, si presume cada dolcemente avvolgendo la figura. Nulla di tutto cio’, ed e’ un gran peccato perche’ in se’ a me l’abito piaceva moltissimo.

marni6
Orecchini: troppo grandi. Praticamente giganti (cosa che non si evinceva da tutte le foto e descrizioni online). Assolutamente esagerati e con pessima assonanza tra la plastica dei petali, gli strass al lobo e il tessuto nel fiocco. Anche questi, restituiti perche’ proprio difficili da indossare.

Per le altre recensioni sui designer low-cost vi aspetto prossimamente, sempre qui. Buono shopping!

Ti potrebbero interessare anche:

5 commenti to "Guest Designers low cost #2: Marni at H&M"

  1. Francesca ha detto:

    Deludente, vero! Ma son sincera, non sono una fan di Marni, non lo amo molto come stilista e non dubitavo che anche questo eperimento non mi piacesse, ne avevo quasi la certezza matematica. Gli orecchini, poi, sono una vera chicca, sarà tradizionalista, ma li trovo di cattivo gusto!

  2. Linda ha detto:

    Gli occhiali da sole, però, non sono male!!!! Mi piace anche il cappello. Le fantasie degli abiti non riscontrano i miei gusti, mentre gli orecchini, se mi dici che oltretutto sono in parte anche di plastica, li boccio su tutta linea

  3. Caterina ha detto:

    Io qualcosa la salvo, tipo il vestitino, anche il cappello mi piace, gli orecchini proprio no, nn male nemmeno gli occhiali da sole

  4. Dharma ha detto:

    Mah, devo essere sincera, io non salvo praticamente nulla!!!! 🙁

  5. Lisa ha detto:

    La cosa più brutta secondo me è la fantasia della gonna, mo l’ho detto!!!

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati