Qualche tempo fa vi avevo parlato della mia scelta riguardo al “fornetto” con lampade UV per fissare lo smalto semipermanente e vi avevo anticipato di aver saccheggiato, scegliendo i miei primi 7 colori, lo store online del distributore britannico Gruv.
Oggi finalmente vi mostro il kit, sapientemente usato dalla mia preziosa amica Fran, che ringrazio, per applicare lo smalto gel e vivere in tranquillità diverse settimane.
E voi, tra smalti per french, nuance neutre ed esplosioni di pigmenti, quale colore preferite?
In this pictures:
Gruv manicure set
Gruv Ultrallac nail polish
Bellissimi, dove posso comprarli???
Il mio preferito è il bordeaux – rosso scuro che si vede aperto nella foto da solo.
Bellissimo per l’autunno!
Quanto tempo dura? A me servirebbe moltissimo questo sistema con la lampada
Colori preferiti: oltre a quelli per il french mi piace il verde smeraldo della foto, anche se bisogna aspettare l’estate decisamente per sfoggiarlo 🙂 Super Curvy I love you
A me piace il rosa antico. Comunque lo smalto semipermanente è una manna dal cielo io lo faccio dall’estetista ogni 2 settimane e ho sempre le mani in ordine!
Il colori sono bellissimi, ma come qualità come sono questi smalti? durano o si scheggiano?
Io sono una professionista 🙂 prima ricostruzione con paraffina e poi smalto gel.
Molto bello il color rosso scuro, quoto Pia, mentre i rosa mi sembrano un po’ troppo tendenti al lilla (a me piacciono più tendenti al latte)
Il verde è davvero bellissimo!!!!
Mi piacciono tutti!!!!!!
Il rosso bordeaux è bellissimo, ha un colore davvero intenso… comunque mi piacciono molto anche gli altri. Una cosa: quando ci fai vedere i risultati? Immagino che già li avrai provati!!!!!
Vero, voglio vedere i risultati anche io!
Io non riuscirei a farmelo da sola… a mala pena riesco a mettermi lo smalto normale
Io sono un po’ tradizionalista, il mio preferito rimane il french, credo dia sempre un tocco di eleganza in più. Questa estate però, la mia amica Margherita (anche io ho bisogno di un supporto tecnico) mi ha convinto a provare il verde smeraldo, molto simile a quello nelle foto e devo dire che mi ha soddisfatto molto. per l’autunno però devo dire che preferisco nuance più calde. Quando mi sento più aggressiva poi scelgo colori scuri, possono arrivare anche al nero, ma il bordeaux, che in queste foto oltretutto è bellissimo, mi piace sempre molto. Lo smalto semipermamente è una gran cosa, meno invasivo del gel, decisamente più gestibile, soprattutto per toglierlo, dura un sacco ( alle mani ho raggiunto il record di tre settimane, ai piedi anche di più se non necessiti di una pedicure frequente per qualche problema specifico). ottimo davvero! La Guev però non l’ho mai provata, ho provato altre cose, mi intriga molto, voglio fare un salto sul loro sito!
Adoro!!!!!!
Che bello, ma è facile da usare da sole?
Io non sono capace, me lo fa sempre una mia amica bravissima
Mi piacciono praticamente tutti i colori
Belli sì!!!!! Ma quanto costa tutto l’ambaradam?
Belli tutti i colori secondo me